Sulla nostra tavola Acqua San Pellegrino e Acqua Panna

<p;

Acqua San Pellegrino e Acqua Panna al Ristorante Pizzeria Vecchio Baker

San Pellegrino

san pellegrino al Ristorante Pizzeria Vecchio Baker

Il motivo per cui il Ristorante Pizzeria Vecchio Baker sceglie San Pellegrino:

  • S.Pellegrino e Acqua Panna sono note come le acque minerali della cucina di eccellenza in tutto il mondo, nei ristoranti più famosi come a casa;
  • Celebrando la cultura del cibo di qualità e dell’arte di vivere bene, S.Pellegrino e Acqua Panna contribuiscono costantemente all’esperienza del desinare più raffinato;
  • Fortemente apprezzate dalle figure di spicco sulla scena mondiale dell’alta cucina, grazie alla loro proprietà di armonizzare cibi e bevande, i due brand condividono anche valori forti e accattivanti come la comune origine italiana, la storia che li ha portati al successo, l’eleganza e l’equilibrio di gusto.

Da sempre nostro partnership, sodalizo di lunga data!!!

fonte: degustare l’acqua san Pellegrino

<p;

Il gusto di Acqua San Pellegrino e Acqua Panna

L’acqua S.Pellegrino è immediatamente riconoscibile grazie alle sue bollicine, vivaci, persistenti e morbide al palato, e al suo gusto leggermente sapido che, equilibrato nella sua acidità, dona una sensazione complessiva di freschezza che calma la sete. S.Pellegrino può essere bevuta durante il pasto o da sola. La tipica persistenza delle sue bollicine e la sua ricca composizione di minerali ne fanno una delle più note acque minerali al mondo, ideale per l’abbinamento con cibi saporiti e vini strutturati, con complessità olfattiva e gusto persistente.

“S.Pellegrino è perfettamente limpida e trasparente con numerose bollicine di medio-piccola grandezza. L’immediata impressione in bocca è di solleticante freschezza, seguita da una moderata acidità che stimola la salivazione, mentre l’alto contenuto di sali minerali lascia un piacevole retrogusto. Per le sue uniche caratteristiche, oggigiorno S.Pellegrino è conosciuta a livello internazionale”. Giuseppe Vaccarini, Best Sommelier of the World 1978 (Miglior Sommelier al Mondo nel 1978).

fonte: degustare l’acqua Panna

In un nuovo scenario globale dove il menu non si ispira più al solo paese di origine e dove migliaia di buongustai amano degustare piatti una volta considerati esotici, Acqua Panna sembra essere la bevanda che meglio accompagna ogni tipologia di piatto prescindendo dalla cultura e etnia.

Nel cuore della Toscana, terra di bellezza incontaminata e senza tempo, Acqua Panna scorre pura, limpida e fresca dalla sorgente svelando la sua unicità e il suo gusto raffinato.

A partire dal Rinascimento, essere ispirato e sperimentare lo stile di vita toscano significa perpetuare un ideale di semplicità, eleganza ed equilibrio nelle arti e nella cultura, ma anche a tavola