La qualità a Soresina (CR)

<p;

Qualità ed eccellenze

A Soresina CR la qualità rappresentata dal connubio tra territorio, esperienza, tradizione e innovazione, ha dato luogo fin dal 1900 alla nascita della Latteria Soresina, tutti fattori che l’hanno portata ad essere leader nella produzione di latte, burro, formaggio Grana Padano, Provolone… portando sulle tavole prodotti di elevata qualità d’eccelenza.

 

Il Ristorante Pizzeria Vecchio Baker Soresina – CR – da sempre attento alla qualità, sin dal 1946, offre ai propri avventori succulenti piatti, che hanno nei loro ingredienti essenziali i Prodotti della Latteria Soresina:

 

Si tratta di prodotti, ma per chi cucina, di Ingredienti con al -I- maiuscola, che fanno aumentare la qualità del piatto; il Ristorante Pizzeria Vecchio Baker utiliza i prodotti della latteria Soresina ai propri clienti, per via di quel sapore caratteristico che ti fa dire: ”ecco questo ingrediente è quello della Latteria Soresina”.

<p;

Il Burro Soresina al Ristorante Pizzeria Vecchio Baker

Vere eccellenze il Burro Gurmet e il Burro in Lattina, incontrano la nostra pasta all’uovo ripiena. come ad esempio i Ravioli di Zucca, una volta cotti, semplicemente conditi con il burro Soresina e spolverati con il Grana Padano Soresina.

ravioli di zucca qualità al ristorante Vecchio Baker

<p;

Latte Soresina al Ristorante Pizzeria Vecchio Baker

La versatilà e la freschezza garantita dal km zero, offre la possibilità di avere un prodotto da elevato tenore nutritivo e dal sapore inconfondibile. Lo troviamo nei nostri dolci ma, gustosissimo, quando utilizzato nel caffè macchiato rendendolo molto vaporoso e soffice.

crostata qualità di frutta fresca al ristorante pizzeria vecchio baker

 

<p;

Grana Padano Latteria Soresina al Ristorante Pizzeria Vecchio Baker

Il prodotto principe e di punta della Latteria Soresina, che l’ha portata essere il primo produttore mondiale, conferisce il tocco finale ai primi piatti. Ma il Grana Padano Soresina è già da sé un piatto da servire a noci, che regala un emozione irripetibile. Ma la sua versatilità si presta anche per il topping a scaglie o grattuggiato per la nostra inconfondibile pizza.

pizza qualità con grana padano latteria soresina ristorante pizzeria vecchio bakerpizza qualità Grana Padano Latteria Soresina a scaglie ristorante pizzeria vecchio baker