Il quinto cambio di gestione

<p;

IL QUINTO CAMBIO DI GESTIONE (gestione Gargioni)

Passaggio dalla gestione Ferrari alla gestione Gargioni, avvalendosi dello chef Luca Callini.

Sin da subito si intraprende una gestione votata alla semplicità e cordialità, in quanto svolta in ambito familiare; una gestione che ha visto crescere una generazione e più, con le quali si continua ad avere un rapporto che mai  si è interrotto.

Vero è, che le basi della notorietà del Vecchio Baker ormai consolidata, viene continuamente aggiornata, rivolgendosi non più alla sola clientela di Soresina e paesi limitrofi, ma anche ad una nuova linfa: la clientela acquista nella gestione in territorio cremasco, dalla quale deriva, anche quella della vicina area bresciana e bergamasca.

Nel corso dei vari anni si è assistiti da un lato ad una modifica dei locali, dall’altro ad una modifica del menù, in modo da restare sempre al passo con i tempi.

Nell’ambito strutturale del locale si sono aumentati gli spazi per le cucine e le dispense, ma anche un miglior design e distribuzione delle sale, in modo tale che nello stesso momento si ottenesse il miglior confort per i commensali, nonché il miglior agio per un servizio puntuale.

Invece dal lato dell’offerta ristorativa da subito è stata sposata un’unica filosofia, consapevoli che la qualità dei prodotti e dei servizi è la base fondamentale per la soddisfazione del cliente, senza mai dimenticare la tradizione.

L’offerta delle portate spazia dalla pasta fresca, alla carne e pesce, fino alla pizza, in uno stretto legame con il territorio, interpretando la qualità come una parola che deve andare pari passo con il significato di entusiasmo ed innovazione. Il tutto sempre con lo stesso entusiasmo di sempre, cercando sempre un miglioramento continuo, dettato da una intramontabile passione per il proprio lavoro.

gestione Gargioni Vecchio Baker