Pizzeria la nostra filosofia

Vecchio Baker, la pizza leggera e la pizzeria dallo spirito semplice e genuina.

Da sempre il concept di pizza leggera tutto italiano dove semplicità e qualità dell’offerta sono gli elementi immancabili nel format di food retail.

pizza leggera mortadella vecchio baker

Una crescita costante basata sull’informalità ma nello stesso momento offrire sapori e colori di autenticità.

<p;

Mission del brand

La nostra proposta di food retail da sempre ha puntato sulla pizza di qualità  e leggera dalla materia prima agli ingredienti, da consumare in un ambiente caratteristico, con particolare attenzione al servizio che deve essere impeccabile. Per noi “più qualità = parola d’ordine” e “pizza leggera=alta digeribilità”

<p;

Cosa offre il menù pizza del Vecchio Baker?

La pizza è il focus il punto centrale del menù: la base è un impasto al 100% leggero, croccante e digeribile, arricchita con abbinamenti old school o new generation, con una ricerca costante di materie prime italiane d’eccellenza, dopo un’attenta selezione dei migliori produttori.

La nostra pizza leggera la possiamo annoverare tra quelle gustose e leggere, con un cornicione alveolato al punto giusto, che non appesantisce, anzi la si mangi dall’inizio alla fine, mantenendo la fragranza e croccantezza tipica, che solo il forno a legna sa dare e che, acquisisce al momento in cui viene sfornata.

il forno a legna per pizza leggera del vecchio baker

<p;

Selezione dei fornitori

Si punta sull’alta qualità dei prodotti, è la nostra filosofia fin dall’inizio e che ci ha permesso di crescere nel tempo. I nostri fornitori sono veri e propri partner che ci accompagnano nella crescita con i migliori prodotti della gastronomia.

Attraverso di loro e loro attraverso noi, da sempre la strategia è stata ed è quella di una relationship, che ci permette al fine di restituire al cliente l’intera dimensione di eccellenza delle materie prime. La vera scomessa è quella di tradurre la strategia di relationship di cui sopra, mettendo nella nostra pizza tutte le qualità per cui ogni giorno decidiamo di aprire le nostre sale, a tutti gli avventori gourman golosi di pizza.