PIZZERIA

<p;

Vecchio Baker semplicemente “pizze di qualità”

Al Vecchio Baker semplicemente “pizze di qualità” dove la scelta è ampia e in continua evoluzione, attraverso una classificazione in base agli ingredienti in modo da poter individuare piu’ facilmente gli ingredienti utilizzati.

pizza capricciosa al ristorante pizzeria vecchio baker

<p;

Le materie prime

Le materie prime utilizzate al Vecchio Baker vengono selezionate secondo la stessa filosofia utilizzate per quelle delle pietanze della cucina: farine speciali, oppure la mozzarella fior di latte prodotta da un caseificio artigianale a km zero con certificazione della filiera, e ancora, la polpa di pomodoro anch’essa di elevata qualità e via di seguito tutti gli altri ingredienti aggiuntivi prosciutto cotto senza polifosfati, funghi e carciofi di elevata qualità…, ovvero materie prima selezionate per qualità.
La qualità da sempre è il fattore portante e determinante che ci permette da sempre di mettere in tavola una pizza all’altezza della sua fama.

Così si potranno gustare le pizze classiche, le pizze vegetariane, le pizze con formaggi, le pizze con insaccati e molte altre, che variano continuamente per le diverse richieste della clientela…

Da oltre trent’anni al Vecchio Baker si è intrapresa la strada della semplicità, anche se ottenere la semplicità è tutt’altro che semplice: dietro a qualcosa che sembra facile si cela spesso dedizione, riflessione, passione. La continua ricerca nel migliorare la pizza da noi offerta, ha portato a degustare la pizza, e, non solo, Osvaldo Murri il fondatore della guida “Degusta Giov@ne” per i soci, amatori, produttori, ristoratori, winebar, ecc., orientata ai vini territoriali, alla cucina locale e alla qualità totale. In oltre è un collaboratore fisso e pilastro fondamentale ogni anno, nel mese di novembree all’Edizione Nazionale de “Il Bontà” di Cremona.
Con nostra grande sorpresa si è presentato al nostro locale, al fine di poter gustare i nostri piatti, esprimendo un giudizio autorevole con un punteggio ottimale.

Osvaldo Murri al Ristorante Pizzeria Vecchio Baker di SoresinaOsvaldo Murri al Vecchio Baker

pizza.top10posti.it