LA PIZZA… ARRIVA DA LONTANO

Pizza e passione viaggiano in simbiosi, sia per chi la crea sia per chi la gusta.

pizza crudo e grana ristorante pizzeria vecchio baker

<p;

Che passione…la pizza!

Da sempre la pizza è  affiancata all’aggettivo di semplicità , nel senso che da sempre si  pensa che sia un piatto facile da realizzare e di poche pretese.

Tuttavia, chi vi scrive, ormai da da più di 40 anni, continua il proprio accrescimento in termini di cultura dell’impasto, tra la scelta di mix di farine , tempi di maturazione e lieviti.
In tal modo si offrono prodotti gustosi e di facile digeribilità.

<p;

Oggi la Pizza

Ai tempi odierni, tra crisi che non passano, tra concorrenza agguerita, la pizza sta conscendo una forte crescita.
Questo ha spinto il consumatore a preferire sempre più la qualità dell’impasto e degli ingredienti.
Nostro vanto, è che sempre abbiamo creduto che, la pizza non è più il piatto di chi ha fretta o non ha il tempo di cucinare e vuole spendere poco ma, un piatto di qualità.

Ben consci di ciò, la nostra filosofia, da sempre è stata quella di puntare sulla qualità con una testardaggine, tale da farci voltare indietro, e di aver capito di aver intrapreso sin dall’inizio la strada giusto.

<p;

Qualità degli ingredienti

Da sempre poniamo l’attenzione in primis sull’impasto, ma in secundis, non meno importante, la qualità della selezione degli ingredienti ( D.O.P., I.G.P. ecc), che vengono inseriti sul nostro panetto.
Dietro a tutto ciò c’è una ricerca nella composizone della guarnzione o farcia, affiancando agli abbinamenti storici sempre verdi, gli abbinamenti moderni.

La pizza da sempre, ma in particolae modo ancora più oggi, è una passione che cresce in qualità e quantità, sia per chi la crea e sia per chi la gusta.

Quindi a voi la scelta, non tralascinado ciò che ci ha tramandato chi prima di noi, ha deciso di intraprendere la passione per la pizza. E che dire: buon appetito!!!