LA NOSTRA FILOSOFIA


<p;

La nostra filosofia

Obiettivo che si è sempre posto il Ristorante Pizzeria Vecchio Baker è quello di trovare la massima armonia tradotta nella valorizzazione della materia prima che deve essere di elevata qualità continuamente ricercata e che abbia un elevato legame con il territorio.

Cucina dai sapori ricercati ed abbinati ad ogni singolo piatto, sia di carne che di pesce. Raffinata pizzeria con forno a legna con cui potrete gustare oltre alle classiche, anche pizze speciali. Naturalmente questo obiettivo si raggiunge attraverso l’accurata selezione di fornitori abituali con i quali è stato instaurato un rapporto di reciproco accrescimento al fine di ottenere sempre continui miglioramenti. Un obiettivo che il Ristorante Pizzeria Vecchio Baker ha raggiunto con gli stessi fornitori ormai da più di trent’anni, in modo da poter diventare parte integrante di tutto il valore intrinseco che l’insegna Vecchio Baker porta con sé. Ciò significa elevata qualità quale base di partenza per l’ottenimento di pietanza prelibate.

Il menù particolarmente curato in tutti gli aspetti, spazia dalla carne al pesce, utilizzando materie prime di qualità, che si fondono nei piatti succulenti, attraverso le sapienti rivisitazioni dello chef, con accostamento di piatti tipici e tradizionali del territorio ai piatti innovativi.

La proposta gastronomica evoca il buon gusto e sapori certi non solo per le pietanze della cucina, ma anche con le pizze sfornate dal forno a legna, ottenute con l’impiego di ingredienti di primissima qualità, a partire dall’impasto con farine speciali, fino alla farcitura finale: ciò che potrà sorprendervi è la delicata fragranza dell’impasto che dura fino all’ultimo spicchio. Con la stessa tecnica viene da noi prodotto tutti il giorni un pane fragrante e casereccio ottenuto con lievitazione naturale e cotto nel forno a legna.