Cerimonie: battesimi, comunioni e cresime

Speciale cerimonie: Battesimi, Comunioni e Cresime : Ristorante Vecchio Baker a Soresina (CR) per festeggiare i tuoi momenti più importanti!

piccole cerimonie battesimi, comunioni, cresime

<p;

location per cerimonie

Luogo e location ideale per organizzare il vostro pranzo per le vostre cerimonie (cresima, comunione, battesimo), per un compleanno o un evento speciale come compleanni, pranzi e cene sociali, feste di classe

Una comunione, un battesimo, una cresima o un compleanno da organizzare? venite a trovarci, discutiamo del pranzo, stabiliamo il prezzo in base alle vostre esigenze, per realizzare nei minimi dettagli i vostri banchetti.

Scegliete tra gli antipasti, i primi, i secondi e il dolce. Il numero delle portate sarà scelto in base alle vostre necessità, con un menù dedicato.

Salone per cerimonie ristorante vecchio baker

<p;

Battesimo

Il Battesimo, soprattutto quello di un bambino, è un’occasione importante, la prima grande festa per accogliere un nuovo cristiano nella sua Famiglia. Bisogna festeggiarlo nel migliore dei modi. Dovrà essere una festa gioiosa, come gioiosa è l’occasione che si festeggia.

<p;

Comunione&lt

La prima comunione, segna il confine tra l’età infantile e quella adolescenziale. Inoltre sancisce l’ingresso del bambino nella comunità: una grande emozione per i genitori che vedono il proprio figlio crescere e diventare sempre più indipendente.

<p;

Cresima

La Santa Cresima è la confermazione del cammino cristiano. Senza dimenticare che è indispensabile, così come tutti i precedenti sacramenti, per poter contrarre matrimonio in chiesa.

<p;

Feste di classe, feste di compleanno…

Ci sono anche tutte le soluzioni disponibili per organizzare feste di laurea, feste di compleanno, feste private cene di classe, sempre con menù dedicati. Quando i festeggiati di un gruppo di amici non sono uno ma tanti, è necessario saper accontentare i partecipanti della festa di classe o coscrizione, con un menù vario e abbondante.
Il ristorante pizzeria Vecchio Baker èlocation ideale dove organizzare cene di classe e cene dei coscritti, senza dimenticare le feste di compleanno.

sale per piccole cerimonie