Il nostro punto di vista

<p;

Il nostro punto di vista

L’ obiettivo che si è sempre posto il Vecchio Baker è quello di trovare la massima armonia tradotta nella valorizzazione della materia prima che deve essere di elevata qualità continuamente ricercata e che abbia un elevato legame con il territorio. Cucina dai sapori ricercati ed abbinati ad ogni singolo piatto.

Un buon ristorante non è fatto solo di ottima cucina, ma anche di buona accoglienza e di capacità di rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti. Infatti il piacere di cucinare deve essere tradotto nel piacere di stare a tavola, attraverso la ricerca equilibrata del gusto e del sapore di ogni pietanza.

sala ristorante vecchio baker

<p;

La qualità dei prodotti

Le materie prime vengono accuratamente scelte. Scegliamo i fornitori con molta cura, andiamo personalmente a conoscerli per capire il loro pensiero. Collaborazione e sinergia.
Accurata selezione di fornitori con i quali è stato instaurato un rapporto di reciproco accrescimento al fine di ottenere sempre continui miglioramenti.  Il Ristorante Vecchio Baker ha raggiunto tale accrescimento in continuo sviluppo, con gli stessi fornitori, ormai da più di trent’anni, in modo da poter diventare parte integrante di tutto il valore intrinseco che l’insegna Vecchio Baker porta con sé.

<p;

La territorialità

Un ulteriore valore aggiunto è dato dal forte legame con il territorio che circonda il ristorante Vecchio Baker, tipico della Pianura Padana con le propire eccellenze. Una terra di forte legame con l’agricoltura a partire dalla produzione di latte e suoi derivati (si pensi alla Latteria Soresina), oppure zona di produzione di salumi (cascina Ca’ dell’Ora) e terra di produzione di prodotti vinicoli conosciuti in tutto il mondo per fare un nome Franciacorta

salumi ristorante vecchio baker

<p;

il Menù

La proposta gastronomica evoca il buon gusto e sapori certi.
Il menù particolarmente curato in tutti gli aspetti, spazia dalla carne al pesce, utilizzando come detto, materie prime di qualità, che si fondono nei piatti succulenti, attraverso le sapienti rivisitazioni dello chef, con accostamento di piatti tipici e tradizionali del territorio ai piatti innovativi.

spiedini gamberoni alla griglia ristorante vecchio bakertagliata di angus ristorante pizzeria vecchio baker